Piani dietetici integrati personalizzati

DIETAINTEGRATA è la piattaforma digitale realizzata da Dietosystem® per l’elaborazione di modelli dietetici personalizzati. L’utilizzo è riservato esclusivamente ai Medici ed ai Nutrizionisti abilitati.

DIETAINTEGRATA rappresenta la migliore integrazione possibile tra la personalizzazione dietetica e l’assunzione mirata di integratori.

DIETAINTEGRATA a breve offrirà a medici e nutrizionisti un servizio di elaborazione per oltre 350 condizioni fisiopatologiche e solo laddove ritenuto necessario consiglierà al professionista la prescrizione di integratori, alimenti a fini medici speciali o nutraceutici mirati nella qualità e nella quantità per un intervento dietetico veramente personalizzato come terapia fondamentale o di supporto alla terapia farmacologica.
Il centro ricerche DIETOSYSTEM®, laddove non abbia formulato i propri prodotti consiglierà le migliori soluzioni offerte dal mercato farmaceutico.

Oggi DIETAINTEGRATA si presenta al nutrizionista forte dell’esperienza di DIETACOMBINATA che ha elaborato negli ultimi sette anni oltre 200.000 trattamenti dietetici chetogenici.

DIETAINTEGRATA, si integra con la più aggiornata e validata Diagnostica dello stato nutrizione (bioimpedenziometria, antropoplicometria e anamnesi alimentare).

L’integrazione delle metodiche rendono la formulazione dietetica mirata per ogni singolo caso clinico sin dalla prima visita che nel costante follow-up di controlli, visite e teleconsulti.

DIETAINTEGRATA unitamente al sito di informazione scientifica LaNutrizione.it, completa l’offerta al professionista che vuole approfondire la clinica professionale nei suoi aspetti applicativi ed informa il cittadino della complessità della materia nutrizionale e l’indispensabilità del ricorso al nutrizionista.